ULTIME CALCIOMERCATO

IL PARERE

L’ex Marino: “Meluso? E’ un intenditore, ma deve fare ciò che chiede De Laurentiis…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raimondo Marino, ex calciatore del Napoli ed ex compagno di Meluso al Messina. “Immaginavo che a Napoli potesse succedere tutto quello che sta accadendo, ma non è colpa di Garcia. L’allenatore ha bisogno di tempo perché ci sono dei calciatori che non accettano dei rimproveri, altri che non accettano di stare in panchina visto che con Spalletti giocavano. Ora è importante fare gruppo, parlarsi, confrontarsi, conoscersi. Non è semplice per un allenatore entrare in un gruppo che ha appena vinto”.

PUBBLICITA

“Meluso lo conosco bene, è una persona pulita e un grande intenditore di calcio. I direttori sportivi dipendono dai presidenti, soprattutto in casa Napoli in cui c’è De Laurentiis che è autoritario. Se Meluso vuole prendere un calciatore e non lo prende perché il presidente glielo blocca di certo non lo sapremo perché non andrà a raccontarlo alla stampa”.

“Ho vissuto tanti spogliatoi, il ds non sa niente su certe dinamiche anche perché se si vuole mettere zizzania basta un massaggiatore o un magazziniere. Giuntoli, Marino, Meluso devono fare ciò che dice il presidente. La situazione confusa del Napoli si può risolvere perché il gruppo è forte, bisogna cercare di capire qual è il problema. Credo che a qualche giocatore non piaccia l’allenatore”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie