LE QUOTE

I bookie non credono nell’Italia di Spalletti: Inghilterra strafavorita a Wembley

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la vittoria agevole di sabato scorso a Bari contro Malta, l’Italia è attesa dall’impegno più difficile del girone di qualificazione all’Europeo: la trasferta a Wembley sul campo di un’Inghilterra che guida saldamente il Gruppo C. Gli Azzurri, a -3 dagli inglesi, hanno gli stessi punti dell’Ucraina, che invece ha una partita in più, ma il compito che attende la squadra di Spalletti è durissimo, come dimostrato dalle quote Snai.

Il segno 1 è avanti a 1,63, con il pareggio a metà strada a 3,75 e la vittoria dell’Italia a 5,75. L’Under e il No Goal dominano rispettivamente a 1,65 e 1,67, con gli esiti opposti a 2,10 (Over) e 2,05 (Goal). Ci sono tanti inglesi in testa alla lavagna dei possibili marcatori: Kane domina a 2,25, seguito da Watkins a 3,00, da Rashford e Nketiah a 3,50 e da Bowen a 3,75.

Scamacca, che in Inghilterra ha giocato prima di tornare in Serie A e vestire la maglia dell’Atalanta, è il primo azzurro a 4,50, con Berardi, Kean (anche lui con un passato in Premier) e Raspadori a 5,00. L’Inghilterra resta la grande favorita per il primo posto nel girone, a 1,10. L’Italia è a 8,00, l’Ucraina a 15.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE