Rapiti in Colombia i genitori di Luis Diaz, ricerche con elicotteri e droni
Attimi di terrore per Luis Diaz, calciatore 26enne del Liverpool. I genitori dell’attaccante dei reds sono stati rapiti nella città di Barrancas, nel dipartimento di La Guajira, in Colombia. Una vicenda che ha dell’assurdo, visto che i familiari dell’ex Porto sarebbero stati fermati e rapiti, in una stazione di servizio, da alcuni malviventi.
La Polizia si è immediatamente messa sulle loro tracce e ha liberato la madre, mentre il padre è attualmente disperso. “La nostra speranza – si legge nel comunicato del Liverpool – è che la vicenda venga risolta nel miglior modo possibile e al più presto. Nel frattempo, la salute del giocatore continuerà a essere la nostra priorità”.
Decine di militari, oltre a droni, elicotteri e mezzi di terra sono impegnati in Colombia nelle ricerche di Luis Manuel Diaz, padre dell’attaccante del Liverpool Luis Diaz, nel dipartimento di La Guajira. Le autorità temono che i rapitori possano trasferire l’ostaggio in Venezuela. Il direttore della polizia colombiana, il generale William Salamanca, ha promesso una ricompensa di 200 milioni di pesos (circa 46mila euro) a chi darà informazioni utili per ritrovare l’uomo. In un primo momento erano stati promessi 50 milioni.
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto