Stasera i funerali di MisterPellapazzo: social invaso di messaggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

I funerali di Lorenzo Della Femine, 40 anni, noto tiktoker con il nome di MisterPellapazzo si terranno oggi alle ore 19, alla chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli.

Il creator è morto ieri sera nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per un infarto accusato mentre giocava a calcio con i figli nel cortile di casa.

La sua morte ha colpito profondamente la sua vasta comunità di fan, che contava quasi 2 milioni di persone.

    Sia presso la clinica che nella sua residenza sono giunti i carabinieri, ma non si sono verificati problemi di ordine pubblico. L’improvvisa scomparsa di Lorenzo è stata un duro colpo per i suoi fan, che erano preoccupati già da tempo. Recentemente, il tiktoker aveva raccontato di essere stato ricoverato a causa di un malessere provocato dai numerosi farmaci che aveva assunto nell’ultimo periodo a seguito della scoperta di una labirintite.

    Solo due giorni prima del suo decesso, Mister Pella Pazzo aveva condiviso su TikTok di essere appena uscito dall’ospedale e di attendere i risultati di una tac con contrasto. Nei giorni precedenti, aveva pubblicato foto dall’ospedale e aveva comunicato ai suoi follower le sue condizioni. Nelle sue ultime pubblicazioni, molti utenti avevano notato un cambiamento nell’aspetto fisico e nell’atteggiamento, segnali di affaticamento e disagio.

    Lorenzo lascia la moglie e tre figli, che spesso erano co-protagonisti dei suoi video. I suoi bambini erano al centro della sua vita, come testimoniavano i suoi video che li mostravano insieme, impegnati in attività come il calcio, i giochi in casa o la cena. La moglie aveva un posto speciale nel suo cuore, come dimostravano le sue parole di affetto e apprezzamento per lei.

    L’ultimo video pubblicato da Mister Pella Pazzo risale a meno di 24 ore prima del suo decesso ed è stato protagonizzato dalla sua moglie Susy e dai loro figli. La notizia della sua morte ha colpito profondamente i fan e numerosi creator di TikTok hanno espresso le loro condoglianze e il loro affetto per la sua famiglia. La scomparsa di Lorenzo rappresenta una grande perdita per la sua comunità e per coloro che lo amavano.

    Su Tik Tok la spiegazione dei sintomi

    Solo due giorni fa, Mister Pella Pazzo aveva detto su TikTok: “Ragazzi, siamo appena usciti (dall’ospedale, ndr) la risposta della tac con contrasto l’avremo domani“. Nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato alcuni scatti dall’ospedale. Faceva l’occhiolino, era certo che l’avrebbe superata. E invece purtroppo non è andata così.

    In un altro filmato, sempre su TikTok, aveva invece spiegato di non sentirsi bene e di sudare molto: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”, ha scritto un utente sotto al video. E ancora altri commenti che hanno notato questa espressione particolare: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“,

    “Questo video è straziante”. Lorenzo lascia la moglie e tre figli, tutti protagonisti spesso dei suoi video. A calcio, in casa a fare i giochi oppure a cena. I suoi bimbi erano la sua vita. Ma anche la moglie, con cui aveva un rapporto speciale: “Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”, diceva nella clip.

    L’ultimo video

    L’ultimo video pubblicato sull’account @misterpellapazzofamily1 risale a neanche 24 ore fa e conta quasi 6 milioni di visualizzazioni. Lì la protagonista era Susy, con i bimbi: “Non ho capito cosa devo dire?”, diceva lei ad uno dei figli. “Lo sanno (i follower, ndr) che stai in prima elementare, perché dici questo?”. “Perché prima non lo hai detto”, ribatteva il bimbo.

    Un filmato che strappava un sorriso, ma che adesso si ricopre di tristezza. La stessa che i fan provano, dopo la notizia dell’improvvisa scomparsa. “Sentite condoglianze. Mi dispiace tantissimo, risposa in pace Lorenzo”, scrive il creator Francesco Attanasio. E un altro “collega”, Carmine Guadagno, commenta: “Spero che non sia vero, è una notizia bruttissima. Ti sono vicino Susy, un abbraccio a te e ai tuoi figli.. ho il cuore spezzato”.

    Come loro tanti altri, tutti vicini al dolore di Susy, che adesso dovrà portare avanti la famiglia senza il suo amato Lorenzo. La scomparsa rappresenta una grande perdita per la sua comunità e per coloro che lo amavano.

    Un messaggio di speranza

    La morte di Mister Pella Pazzo ci ricorda che la vita è fragile e che dobbiamo godercela ogni giorno. Il suo sorriso e la sua ironia continueranno a vivere nei nostri cuori.

     

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA