Stasera i funerali di MisterPellapazzo: social invaso di messaggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

I funerali di Lorenzo Della Femine, 40 anni, noto tiktoker con il nome di MisterPellapazzo si terranno oggi alle ore 19, alla chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli.

Il creator è morto ieri sera nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per un infarto accusato mentre giocava a calcio con i figli nel cortile di casa.

La sua morte ha colpito profondamente la sua vasta comunità di fan, che contava quasi 2 milioni di persone.

Sia presso la clinica che nella sua residenza sono giunti i carabinieri, ma non si sono verificati problemi di ordine pubblico. L’improvvisa scomparsa di Lorenzo è stata un duro colpo per i suoi fan, che erano preoccupati già da tempo. Recentemente, il tiktoker aveva raccontato di essere stato ricoverato a causa di un malessere provocato dai numerosi farmaci che aveva assunto nell’ultimo periodo a seguito della scoperta di una labirintite.

Solo due giorni prima del suo decesso, Mister Pella Pazzo aveva condiviso su TikTok di essere appena uscito dall’ospedale e di attendere i risultati di una tac con contrasto. Nei giorni precedenti, aveva pubblicato foto dall’ospedale e aveva comunicato ai suoi follower le sue condizioni. Nelle sue ultime pubblicazioni, molti utenti avevano notato un cambiamento nell’aspetto fisico e nell’atteggiamento, segnali di affaticamento e disagio.

    Lorenzo lascia la moglie e tre figli, che spesso erano co-protagonisti dei suoi video. I suoi bambini erano al centro della sua vita, come testimoniavano i suoi video che li mostravano insieme, impegnati in attività come il calcio, i giochi in casa o la cena. La moglie aveva un posto speciale nel suo cuore, come dimostravano le sue parole di affetto e apprezzamento per lei.

    L’ultimo video pubblicato da Mister Pella Pazzo risale a meno di 24 ore prima del suo decesso ed è stato protagonizzato dalla sua moglie Susy e dai loro figli. La notizia della sua morte ha colpito profondamente i fan e numerosi creator di TikTok hanno espresso le loro condoglianze e il loro affetto per la sua famiglia. La scomparsa di Lorenzo rappresenta una grande perdita per la sua comunità e per coloro che lo amavano.

    Su Tik Tok la spiegazione dei sintomi

    Solo due giorni fa, Mister Pella Pazzo aveva detto su TikTok: “Ragazzi, siamo appena usciti (dall’ospedale, ndr) la risposta della tac con contrasto l’avremo domani“. Nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato alcuni scatti dall’ospedale. Faceva l’occhiolino, era certo che l’avrebbe superata. E invece purtroppo non è andata così.

    In un altro filmato, sempre su TikTok, aveva invece spiegato di non sentirsi bene e di sudare molto: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”, ha scritto un utente sotto al video. E ancora altri commenti che hanno notato questa espressione particolare: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“,

    “Questo video è straziante”. Lorenzo lascia la moglie e tre figli, tutti protagonisti spesso dei suoi video. A calcio, in casa a fare i giochi oppure a cena. I suoi bimbi erano la sua vita. Ma anche la moglie, con cui aveva un rapporto speciale: “Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”, diceva nella clip.

    L’ultimo video

    L’ultimo video pubblicato sull’account @misterpellapazzofamily1 risale a neanche 24 ore fa e conta quasi 6 milioni di visualizzazioni. Lì la protagonista era Susy, con i bimbi: “Non ho capito cosa devo dire?”, diceva lei ad uno dei figli. “Lo sanno (i follower, ndr) che stai in prima elementare, perché dici questo?”. “Perché prima non lo hai detto”, ribatteva il bimbo.

    Un filmato che strappava un sorriso, ma che adesso si ricopre di tristezza. La stessa che i fan provano, dopo la notizia dell’improvvisa scomparsa. “Sentite condoglianze. Mi dispiace tantissimo, risposa in pace Lorenzo”, scrive il creator Francesco Attanasio. E un altro “collega”, Carmine Guadagno, commenta: “Spero che non sia vero, è una notizia bruttissima. Ti sono vicino Susy, un abbraccio a te e ai tuoi figli.. ho il cuore spezzato”.

    Come loro tanti altri, tutti vicini al dolore di Susy, che adesso dovrà portare avanti la famiglia senza il suo amato Lorenzo. La scomparsa rappresenta una grande perdita per la sua comunità e per coloro che lo amavano.

    Un messaggio di speranza

    La morte di Mister Pella Pazzo ci ricorda che la vita è fragile e che dobbiamo godercela ogni giorno. Il suo sorriso e la sua ironia continueranno a vivere nei nostri cuori.

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun '6' ne 5+ nell'estrazione di oggi del Superenalotto. Realizzati quattro 5 da 31mila euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione per il '6' sarà dai 96,9 milioni di euro. Questa la combinazione vincente: 17-27-44-50-66-85. Numero jolly: 3. Superstar: 32. Le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.67 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0...
    In una nota diffusa in serata i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia oggi diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall'incarico di presidente dell'Agenas. "Tale notizia - sostengono - non risponde al vero. Ad oggi non si ha conoscenza dell'esistenza...
    La vicenda legale che coinvolge il sacerdote Roberto Pellizzari, 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia. La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 aprile: BARI 58 84 30 62 66 CAGLIARI 45 68 85 44 01 FIRENZE 76 52 03 22 16 GENOVA 39 05 70 26 35 MILANO 43 86 23 67 18 NAPOLI 80 62 88 29 35 PALERMO 27 53 72 71 60 ROMA 52 15 16 24 85 TORINO...
    Nuove sconvolgenti rivelazioni emergono dall'inchiesta della Procura di Milano su presunte torture e maltrattamenti nel carcere minorile Beccaria. Un'annotazione del Nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria, depositata agli atti del fascicolo, descrive minuziosamente le violenze subite da un detenuto di 15 anni l'8 marzo scorso. Le immagini delle telecamere interne...

    IN PRIMO PIANO