Stop al Decreto Crescita, addio agevolazioni sui contratti: i giocatori del Napoli coinvolti

Grosse novità dal Governo in vista della prossima finanziaria: le big della Serie A dovranno infatti prepararsi a fare a meno del Decreto Cescita, cosa che peserà economicamente sui contratti di alcuni dei giocatori più importanti arrivati nelle ultime sessioni di mercato. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

PUBBLICITA

Il Governo avrebbe infatti varato una stretta sugli sconti fiscali per i lavoratori che arrivano dall’estero ma soprattutto ha escluso gli sportivi da queste facilitazioni. I contratti peseranno dunque di più a partire dal prossimo mercato invernale, ma sono interessati anche di quelli che sono arrivati dal 1° luglio scorso in poi.

In casa Napoli il provvedimento interesserà i contratti di Lindstrom, Cajuste e Natan. Ma anche altri top club italiani si vedranno tagliare le agevolazioni per alcuni big: all’Inter è il caso di Thuram e Pavard, al Milan di Pulisic, Loftus-Cheek e Reijnders, alla Juve di Weah. Ancora: in casa Roma aumentano le spese per Aouar e Ndicka.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica