ACCORDO CON ANM

De Laurentiis affitta 30 posti auto sulle strisce blu per i suoi ospiti al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Calcio Napoli, su decisione del presidente Aurelio De Laurentiis, ha acquisito in affitto ben 30 posti auto, tutti situati in via Galeota, nei pressi dello stadio Maradona, che saranno esclusivamente riservati nei giorni in cui la squadra partenopea gioca le partite davanti al proprio pubblico. A raccontare questo retroscena è Il Mattino.

PUBBLICITA

La società azzurra ha versato un contributo ad Anm che, stando a quanto scritto nei suoi regolamenti, concede proprio a tutti la possibilità di affittare un numero qualsiasi di posti auto attraverso il versamento di un contributo. Tale accordo sarà valido da sei ore prima della partita in questione a due ore dopo il match, per un totale di dieci ore di occupazione dei parcheggi.

Il prezzo chiesto da Anm al Calcio Napoli non è stato differente da quello che viene chiesto agli utenti in quella zona: due euro all’ora, di conseguenza 20 euro per posto. Moltiplicato per 30 posti, rivela dunque anche la spesa fatta da De Laurentiis per l’operazione nel suo complesso: 600 euro per garantire un posto auto ai vari ospiti che accorreranno nel giorno della partita.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nel territorio della provincia di Benevento si è verificato uno scontro stradale che ha causato un rallentamento del traffico lungo la strada statale 372 "Telesina". L'incidente ha coinvolto 4 veicoli e una persona ha riportato delle ferite. Al momento le cause dell'accaduto sono ancora oggetto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...