ACCORDO CON ANM

De Laurentiis affitta 30 posti auto sulle strisce blu per i suoi ospiti al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Calcio Napoli, su decisione del presidente Aurelio De Laurentiis, ha acquisito in affitto ben 30 posti auto, tutti situati in via Galeota, nei pressi dello stadio Maradona, che saranno esclusivamente riservati nei giorni in cui la squadra partenopea gioca le partite davanti al proprio pubblico. A raccontare questo retroscena è Il Mattino.

PUBBLICITA

La società azzurra ha versato un contributo ad Anm che, stando a quanto scritto nei suoi regolamenti, concede proprio a tutti la possibilità di affittare un numero qualsiasi di posti auto attraverso il versamento di un contributo. Tale accordo sarà valido da sei ore prima della partita in questione a due ore dopo il match, per un totale di dieci ore di occupazione dei parcheggi.

Il prezzo chiesto da Anm al Calcio Napoli non è stato differente da quello che viene chiesto agli utenti in quella zona: due euro all’ora, di conseguenza 20 euro per posto. Moltiplicato per 30 posti, rivela dunque anche la spesa fatta da De Laurentiis per l’operazione nel suo complesso: 600 euro per garantire un posto auto ai vari ospiti che accorreranno nel giorno della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, la Guardia di Finanza di Frattamaggiore ha eseguito un sequestro preventivo di 49.800 euro a Castel Volturno. Il sequestro è stato disposto dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...