E’ stato catturato il detenuto evaso il 21 settembre scorso dall’ospedale San Paolo di Milano. L’arresto è avvenuto a Ginevra.
Ne dà notizia con un post su facebook il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari che esprime il suo grazie “all’Interpol, alla Polizia Penitenziaria, a tutte le Forze dell’Ordine e agli investigatori che hanno collaborato all’arresto” e dedica il risultato a Carmine De Rosa ” l’agente, ancora ricoverato, che non ha esitato a rischiare la vita per fermarlo”.
La mattina del 21 settembre scorso Mordjane, intorno alle 5, si era lanciato dalla finestra del bagno dell’ospedale al primo piano della struttura. Nel tentativo di raggiungerlo, De Rosa, che lo stava piantonando, era caduto per alcuni metri in un’intercapedine battendo la testa.
L’agente di polizia penitenziaria, il 28enne di Napoli, Carmine De Rosa, si era rialzato e diretto da solo al pronto soccorso, ma le sue condizioni sono peggiorate in pochi minuti. Perciò, i medici avevano deciso di trasferirlo all’ospedale San Carlo dove è stato sottoposto a due interventi chirurgici. De Rosa era entrato poi in coma farmacologico, dal quale è uscito pochi giorni fa.
Capri apre le sue terrazze al jazz del Nord Europa. Venerdì 4 luglio, alle ore… Leggi tutto
Palermo – Il caldo soffocante che sta attanagliando il Sud Italia miete un’altra vittima. Una… Leggi tutto
Dopo l’ennesima scossa che ha fatto tremare i Campi Flegrei – la quarta sopra magnitudo… Leggi tutto
Il Vesuvio torna ad accendersi, stavolta non per fuoco o fumo, ma per la musica… Leggi tutto
La campanella è suonata per l’ultima volta a Coverciano, almeno per quest’anno. Si è concluso… Leggi tutto
Truffa Fiscale Milionaria Smantellata: Minacce di Morte agli Imprenditori Riluttanti FIRENZE – Una vasta operazione… Leggi tutto