Cronaca Napoli

Camorra, Tina Rispoli resta in carcere

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Resta in carcere Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino detto monkerino trucidato sulla spiaggia di Terracina nel 2012 e attuale moglie del cantante neo melodico Tony Colombo.

Entrambi sono stati arrestati dai Ros due settimane fa nell’ambito di un’operazione dei carabinieri sulle attività di riciclaggio del clan Di Lauro che ha portato in carcere 28 persone.

Lo ha deciso il tribunale del Riesame al quale si è rivolto il legale della Rispoli, l’avvocato Carmine Foreste. Per il cantante neo melodico palermitano, difeso dall’avvocato Paolo Trofino, l’appuntamento con i giudici del Riesame è per lunedì.

Rispoli e Colombo sono accusati dalla Procura di Napoli di avere avuto un ruolo negli investimenti del clan Di Lauro.

Nelle oltre 1800 pagine dell’ordinanza cautelare firmate dal gip Luca Della Ragione moltissime sono dedicate alla nota coppia di coniugi e ai loro rapporti diretti con Vincenzo Di Lauro (F2) il nuovo reggente della cosca di Secondigliano e pure lui finito in carcere nel blitz.

 

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Contaminazione delle falde ad Acerra: cause, rischi e come si tutela la salute pubblica

L’allarme per la presenza di tetracloroetilene e tricloroetilene nelle falde di Acerra evidenzia le sfide… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 06:07

Acerra, contaminazione nelle falde: il sindaco chiude altri sette pozzi

Acerra -  Sette nuovi pozzi chiusi per motivi di sicurezza sanitaria. È il provvedimento disposto… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 05:58

Oroscopo di oggi 15 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

Le stelle di oggi disegnano una giornata all'insegna dell'azione e dell'ottimismo. La Luna entra nel… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 05:49

Pietro Diamantini guida il trasporto campano: cambia la direzione dell’EAV

Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 22:30

Napoli ricorda Mario Paciolla a 6 anni dalla sua scomparsa

Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 22:20

Appalti al Cira: assolti 11 imputati per inutilizzabilità delle intercettazioni

Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 22:10