Italia

Cadavere nel cassonetto: fermate 4 persone

Pubblicato da
Condivid

E' di un uomo di 33 anni il trovato ieri sera in un di rifiuti alla periferia di . Aveva la testa chiusa in una calza di nylon.

Per l'omicidio nella notte la Squadra Mobile di Biella ha fermato 4 persone, 3 uomini e una donna. Il corpo è stato scoperto da una donna che ha aperto il cassonetto per gettare la spazzatura.

Il corpo era avvolto in un telo di plastica e la testa era chiusa in una calza di nylon. La vittima, un italiano residente nel Biellese, presentava diverse ecchimosi sul corpo e il volto era tumefatto con ferite alle sopracciglia, segno di un violento pestaggio. Le indagini sono ancora in corso per determinare il movente dell'omicidio.

I quattro arrestati, già noti alle forze di polizia della provincia, sono accusati di omicidio e soppressione di cadavere. Ora si trovano in carcere a Biella e Vercelli. Sono state avviate ulteriori indagini e l'autopsia sarà in grado di determinare le cause della morte del 33enne.

Non ci sono ferite da armi sul corpo

Non sono state trovate ferite da arma da fuoco o da taglio sul corpo. C'è ancora molto da scoprire per fare luce su questo tragico evento.

 


Pubblicato da