Napoli. Ennesimo rogo tossico stamattina nel quartiere di Barra, dopo il rogo di appena due giorni fa, dello scorso venerdì.
A prendere fuoco stamattina è stato un Tir sull’autostrada Napoli Salerno, fiamme subito spente secondo quanto hanno comunicato i vigili del fuoco che si trovavano invece nei pressi del campo Rom di via Mastellone.
Si proprio il campo Rom. Perchè appena nell’aria si è sprigionata la nube tossica tutti hanno pensato al campo Rom di via Mastellone e molti civili si sono recati sul luogo per verificare se stesse bruciando di nuovo il campo.
Sulle adiacenze del campo Rom invece era presente una squadra di vigili del fuoco con un drone a monitorare lo stato dei luoghi più una pattuglia dell’esercito.
Desta tuttavia scalpore che i vigili del fuoco e il personale dell’esercito abbiano preteso la cancellazione delle fotografie effettuate sul pubblico luogo per documentare i fatti e al diniego abbiano fatto sopraggiungere una pattuglia della polizia che tuttavia nulla ha contestato al momento in merito alla legittimità delle fotografie effettuate per documentare pubblicamente i fatti.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto