Ultime Notizie

Barra, a fuoco un Tir lungo l’autostrada Salerno-Napoli

Condivid

Napoli. Ennesimo rogo tossico stamattina nel quartiere di Barra, dopo il rogo di appena due giorni fa, dello scorso venerdì.

A prendere fuoco stamattina è stato un Tir sull’autostrada Napoli Salerno, fiamme subito spente secondo quanto hanno comunicato i vigili del fuoco che si trovavano invece nei pressi del campo Rom di via Mastellone.

Si proprio il campo Rom. Perchè appena nell’aria si è sprigionata la nube tossica tutti hanno pensato al campo Rom di via Mastellone e molti civili si sono recati sul luogo per verificare se stesse bruciando di nuovo il campo.

Sulle adiacenze del campo Rom invece era presente una squadra di vigili del fuoco con un drone a monitorare lo stato dei luoghi più una pattuglia dell’esercito.

Desta tuttavia scalpore che i vigili del fuoco e il personale dell’esercito abbiano preteso la cancellazione delle fotografie effettuate sul pubblico luogo per documentare i fatti e al diniego abbiano fatto sopraggiungere una pattuglia della polizia che tuttavia nulla ha contestato al momento in merito alla legittimità delle fotografie effettuate per documentare pubblicamente i fatti.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2023 - 13:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03