Crollo a Scampia, evacuate oltre 750 persone dalla vela celeste

Napoli. Dopo il crollo del ballatoio di ieri sera...

Barra, a fuoco un Tir lungo l’autostrada Salerno-Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ennesimo rogo tossico stamattina nel quartiere di Barra, dopo il rogo di appena due giorni fa, dello scorso venerdì.

PUBBLICITA

A prendere fuoco stamattina è stato un Tir sull’autostrada Napoli Salerno, fiamme subito spente secondo quanto hanno comunicato i vigili del fuoco che si trovavano invece nei pressi del campo Rom di via Mastellone.

Si proprio il campo Rom. Perchè appena nell’aria si è sprigionata la nube tossica tutti hanno pensato al campo Rom di via Mastellone e molti civili si sono recati sul luogo per verificare se stesse bruciando di nuovo il campo.

Sulle adiacenze del campo Rom invece era presente una squadra di vigili del fuoco con un drone a monitorare lo stato dei luoghi più una pattuglia dell’esercito.

Desta tuttavia scalpore che i vigili del fuoco e il personale dell’esercito abbiano preteso la cancellazione delle fotografie effettuate sul pubblico luogo per documentare i fatti e al diniego abbiano fatto sopraggiungere una pattuglia della polizia che tuttavia nulla ha contestato al momento in merito alla legittimità delle fotografie effettuate per documentare pubblicamente i fatti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA