IL PARERE

Bagni: “De Laurentiis e Garcia? I rapporti non si cuciranno, ma se arrivano i risultati…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni: “Spero che il tentativo di De Laurentiis possa portare frutti, ma i rapporti umani rimangono. Quando ti senti “tradito”, i rapporti come si fanno a costruire? Attraverso i risultati”.

PUBBLICITA

“Se Garcia vincerà, dimenticheremo tutto, ma quello che è successo non aiuterà l’allenatore. Forse De Laurentiis era convinto di convincere Conte, così non è stato per cui è dovuto andare a Castelvolturno a parlare con Garcia. Parole che non contano nulla perché quello che Garcia pensa è diverso da quello che fa vedere. Deve accettare la situazione sperando che qualcosa possa cambiare attraverso i risultati. I rapporti non si cuciranno più”.

“I nigeriani hanno più attaccanti di noi, tutte prime punte. Boniface credevo potesse essere l’ideale per il Napoli ove mai venisse ceduto Osimhen. Il Saint-Gilloise lo ha dato a 6 milioni, ora al Bayer Leverkusen ha un valore inestimabile anche perché non solo segna tanto, ma fornisce anche molti assist”.

“Il Napoli è inferiore rispetto all’anno scorso, inferiore nei cambi, nei giocatori che sono arrivati e che non faranno la differenza. Quelli arrivati, non me ne vogliano, ma sono dei rincalzi. La rosa è inferiore rispetto all’anno scorso e se Garcia non utilizza nemmeno Elmas che è stato il 12esimo di Spalletti vuol dire che togli un altro potenziale pericolo per gli avversari. Se non dovesse farcela Osimhen contro il Verona, metterei Raspadori che finalmente potrà giocare nel suo ruolo”.

“Lindstrom? E’ un giocatore forte, ma non viene messo nelle condizioni per fare bene. Non so perché sia stato acquistato, per sostituire Lozano poi. Come fa a dribblare Lindstrom sulla fascia? Lui ha bisogno di spazio, ha la velocità e la tecnica oltre al tiro. Mi piace tantissimo, ma non in quel ruolo e se è stato preso per sostituire Lozano ho qualche dubbio. Se lo fai giocare lì, vuol dire che non hai fiducia in lui”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




SOS antiracket antiusura rinnova il suo impegno di prevenzione e contrasto ai fenomeni delinquenziali al fianco delle Istituzioni e degli Organismi ministeriali. Lo ha fatto stamane, in Prefettura, sottoscrivendo il Protocollo alla presenza del Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, del il Presidente della Commissione Regionale...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...