Giuntoli: “De Laurentiis straordinario, siamo cresciuti insieme”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“De Laurentiis? Lui con me è stato straordinario, è stato un visionario e mi ha dato fiducia prendendomi dal Carpi.

PUBBLICITA

Il rapporto con lui è stato straordinario, sempre molto carino, abbiamo lavorato ogni giorno e siamo cresciuti insieme, mi ha insegnato un sacco di cose ed è stato un bellissimo rapporto con lui e con la sua famiglia”.

Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, parla della sua esperienza al Napoli, culminata con lo scudetto, al Festival dello sport di Trento.

Poi proprio parlando del tricolore con il Napoli Giuntoli ha sottolineato come “lo scudetto è stato una grande soddisfazione. C’è una programmazione che è avvenuta da sempre, già nel 2015 trovammo una squadra con elementi importanti creata da Benitez.

Nel 2015 trovai una squadra forte creata da Benitez e poi è cominciata la programmazione

Abbiamo lavorato su uno spartito chiaro e ci ha dato grandi frutti. Spalletti ha fatto un grande lavoro, ma ha usufruito anche del lavoro fatto da Gattuso. Anche l’anno precedente ho pensato allo scudetto, poi gli infortuni ci hanno tolto punti ma eravamo convinti di potercela fare”, conclude Giuntoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...