Giuntoli: “De Laurentiis straordinario, siamo cresciuti insieme”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“De Laurentiis? Lui con me è stato straordinario, è stato un visionario e mi ha dato fiducia prendendomi dal Carpi.

PUBBLICITA

Il rapporto con lui è stato straordinario, sempre molto carino, abbiamo lavorato ogni giorno e siamo cresciuti insieme, mi ha insegnato un sacco di cose ed è stato un bellissimo rapporto con lui e con la sua famiglia”.

Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, parla della sua esperienza al Napoli, culminata con lo scudetto, al Festival dello sport di Trento.

Poi proprio parlando del tricolore con il Napoli Giuntoli ha sottolineato come “lo scudetto è stato una grande soddisfazione. C’è una programmazione che è avvenuta da sempre, già nel 2015 trovammo una squadra con elementi importanti creata da Benitez.

Nel 2015 trovai una squadra forte creata da Benitez e poi è cominciata la programmazione

Abbiamo lavorato su uno spartito chiaro e ci ha dato grandi frutti. Spalletti ha fatto un grande lavoro, ma ha usufruito anche del lavoro fatto da Gattuso. Anche l’anno precedente ho pensato allo scudetto, poi gli infortuni ci hanno tolto punti ma eravamo convinti di potercela fare”, conclude Giuntoli.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...