Avellino, in giro senza patente: inseguito e fermato

Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, residente in provincia di Salerno è stato fermato dopo un movimentato inseguimento nel centro di Avellino dagli agenti...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo, già noto alle forze dell'ordine, residente in provincia di è stato fermato dopo un movimentato inseguimento nel centro di dagli agenti della di Stato in servizio di pattugliamento in Piazza De Marsico.

L'uomo alla guida di una Jeep Renegade con altre due persone a bordo, non si è fermato all'alt e dopo aver abbandonato l'auto si è dato alla fuga a piedi, ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti.

Dagli accertamenti successivi, è risultato che non aveva mai conseguito la di guida. È stato denunciato per resistenza, eccesso di velocità e guida senza patente.

    Nei suoi confronti il questore di Avellino, Nicolino Pepe, ha emesso l'ordine di allontanamento dal capoluogo irpino per la durata di un anno e sei mesi. Una sanzione amministrativa è stata invece elevata a carico dell'agenzia automobilistica presso la quale il pregiudicato aveva noleggiato l'auto. Le altre due persone che erano con lui sono riuscite a far perdere le tracce.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Tony Colombo: fuochi d’artificio e show illegale per il compleanno in carcere, Borrelli grida all’oltraggio

    Fuochi d'artificio, fasci di luce e decine di auto a bloccare le strade: un vero e proprio concerto illegale è stato organizzato fuori dal carcere di Secondigliano per festeggiare il compleanno di Tony Colombo, cantante neomelodico detenuto dallo scorso ottobre per associazione camorristica. Un'iniziativa inaccettabile, secondo il deputato di Alleanza...

    IN PRIMO PIANO