Avellino, in giro senza patente: inseguito e fermato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, residente in provincia di Salerno è stato fermato dopo un movimentato inseguimento nel centro di Avellino dagli agenti della Polizia di Stato in servizio di pattugliamento in Piazza De Marsico.

L’uomo alla guida di una Jeep Renegade con altre due persone a bordo, non si è fermato all’alt e dopo aver abbandonato l’auto si è dato alla fuga a piedi, ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti.

Dagli accertamenti successivi, è risultato che non aveva mai conseguito la patente di guida. È stato denunciato per resistenza, eccesso di velocità e guida senza patente.

    Nei suoi confronti il questore di Avellino, Nicolino Pepe, ha emesso l’ordine di allontanamento dal capoluogo irpino per la durata di un anno e sei mesi. Una sanzione amministrativa è stata invece elevata a carico dell’agenzia automobilistica presso la quale il pregiudicato aveva noleggiato l’auto. Le altre due persone che erano con lui sono riuscite a far perdere le tracce.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Mugnano piange due morti nella stessa giornata

    Mugnano piange due morti nella stessa giornata, due persone...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA