Reggia di Caserta, il 31 ottobre apertura straordinaria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Apertura straordinaria della Reggia di Caserta il 31 ottobre. Il Museo sempre aperto nella settimana delle festività di Ognissanti e dei Morti.

L’istituto museale del MiC, anche nel giorno di ordinaria chiusura settimanale (martedì), il 31 ottobre accoglierà i visitatori per godere della meraviglia del Complesso vanvitelliano.

L’iniziativa rientra nel Piano di Valorizzazione 2023. Anche grazie alla collaborazione e alla disponibilità del personale di fruizione, accoglienza e vigilanza, il Museo, inserito dall’Unesco nella lista dei beni patrimonio dell’umanità, favorisce la permanenza in città delle migliaia di visitatori che ogni giorno vengono a conoscere il suo magnifico patrimonio. La settimana che chiude il mese di ottobre e dà il benvenuto a quello di novembre è l’occasione perfetta per concedersi nuove esperienze e suggestioni nel patrimonio culturale italiano e andare alla scoperta dei territori circostanti.

     



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE