Caserta, fermo con auto in panne: arriva vettura e lo travolge

SULLO STESSO ARGOMENTO

È di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera nel Casertano sulla superstrada 335 Marcianise-Giugliano.

La vittima è un 76enne, che era fermo con la sua vettura al margine della carreggiata, con il carro attrezzi che lo stava assistendo ed era pronto a caricare la sua auto in panne, quando improvvisamente è piombata su di loro una vettura condotta da un uomo.

Fortissimo l’impatto, con il 76enne colpito e deceduto quasi sul colpo. Sono inoltre rimaste ferite altre due persone, tra cui il conducente del carro attrezzi. Sul posto la Polizia Stradale di Caserta, che ha effettuato i rilievi e sta ricostruendo la dinamica.

    Il conducente dell’auto, che è stata sequestrata, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. La sua posizione sarà valutato dal magistrato della Procura di Napoli Nord.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Per Selvaggia Lucarelli Gino Sorbillo è come la Chiara Ferragni del cibo

    Nell'intervista concessa a Dissapore, Selvaggia Lucarelli ha discusso del...

    DALLA HOME

    Per Selvaggia Lucarelli Gino Sorbillo è come la Chiara Ferragni del cibo

    Nell'intervista concessa a Dissapore, Selvaggia Lucarelli ha discusso del suo libro sui Ferragnez e del noto pizzaiolo Gino Sorbillo. Ha sottolineato il potere della comunicazione nel plasmare la percezione del pubblico, sottolineando come l'abilità nel comunicare possa influenzare notevolmente il successo nel settore alimentare. Lucarelli ha citato il caso di...

    Turista derubata di orologio da 80mila euro: arrestato un 26enne grazie al DNA

    Un 26enne di Napoli è stato arrestato a Lucca con l'accusa di aver rubato un orologio di valore da 80mila euro ad una turista straniera a Forte dei Marmi nel giugno 2023. Il giovane avrebbe strappato il prezioso oggetto dal polso della donna durante un'aggressione avvenuta in pieno giorno. Durante...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE