A Capodichino battesimo volo per aereo TUI dedicato alla Campania
L’Italia, una delle destinazioni più popolari per gli ospiti TUI, ha un nuovo ‘ambasciatore’ di volo al termine di una stagione estiva di successo: Napoli è sulla livrea del moderno Boeing 737-8 della TUI fly.
L’aereo, atterrato a Napoli oggi alle 10:10, con numero di volo X3 8983 e 170 passeggeri a bordo, è stato accolto dalla cerimonia del battesimo cui hanno partecipato Felice Casucci, assessore al Turismo della Regione CAMPANIA, Rosanna Romano, direttrice generale Politiche culturali e Turismo della Regoine CAMPANIA, Margherita Chiaramonte, direttrice commerciale Aviazione di Gesac, Luca D’Ambra, presidente Federalberghi Ischia e Procida, Sebastian Ebel, amministratore delegato del Gruppo TUI e Marco Ciomperlik, Chief Airline Officer. Casucci, padrino dell’evento – ha commentato: “Siamo onorati che l’Italia, e Napoli in particolare, diventi ambasciatore “volante” di TUI, partner strategico per l’incoming turistico nella nostra regione”.
“Siamo lieti – ha dichiarato Ebel – di battezzare il nostro nuovo aereo qui a Napoli con il nome della città. Questo velivolo simboleggia il legame di oltre 50 anni che ha TUI con l’Italia. I nostri aerei fanno parte dell’esperienza di viaggio e questo Boeing TUI sarà un ambasciatore per tutta l’Italia e per i nostri ospiti. Più di mezzo milione di turisti viaggiano con noi ogni anno nel nord e nel sud Italia, dove abbiamo un forte posizionamento sul mercato con 400 dipendenti diretti e sette hotel e club a marchio TUI. Durante la stagione estiva voliamo a Napoli 18 volte a settimana”.
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto