IL PROGRAMMA

Terremoto a Napoli, mercoledì riunione in Città Metropolitana coi sindaci dei Comuni flegrei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incontro in Città Metropolitana tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e tutti i sindaci dei Comuni flegrei per fare il punto sullo sciame sismico che non dà tregua e che ieri sera si è fatto sentire anche in diverse zone di Napoli città. A dare notizia dell’incontro è stato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni in una nota stampa.

La riunione si terrà mercoledì 13 settembre. In quella sede, spiega Manzoni, ci sarà “un ulteriore esame della problematica e la scelta delle possibili iniziative comuni da adottare”. Per ora, dopo il terremoto, “non è stato rilevato alcun danno a persone ed edifici dopo le puntuali verifiche effettuate dai tecnici del Comune e dalla Polizia municipale”.

“Pur comprendendo la preoccupazione di tutti, invito ancora una volta la popolazione a mantenere la calma e affidarsi ai canali ufficiali di comunicazione. L’Amministrazione da me guidata sta prestando la massima attenzione alla mitigazione del rischio derivante dai fenomeni bradisismici”, scrive ancora il primo cittadino sui social.


LIVE NEWS

Agropoli smantellata rete di spaccio: 5 misure cautelari

Agropoli smantellata rete di spaccio: i Carabinieri della locale...
DALLA HOME

Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE