soresa
Pubblicitasoresa
LE DENUNCE

Spari a Caivano, Borrelli e Ruotolo: “Azione dello Stato sia totale, non bastano le divise”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Solidarietà a Don Maurizio e a tutti caivanesi perbene. Ora l’intervento dello stato si faccia più deciso”. Lo chiede, in una nota, il deputato dell’alleanza Verde-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Sosteniamo senza dubbio alcuno le parole di Don Maurizio e gli siamo vicini, a lui e a tutta la gente perbene del Parco Verde”, aggiunge il deputato per il quale “l’intervento dello Stato deve farsi ora ancora più deciso e determinato e mai più dovrà calare l’attenzione su questa zona lasciata da decenni in balia della criminalità e ostaggio del degrado”.

“L’azione di recupero deve essere totale e continua. Non sono bastati gli ultimi blitz e la venuta del premier per fermare un sistema criminale che fonda le sue radici da lontano e che ha voluto affermare ancora una volta la sua forza e seminato il terrore”, conclude Borrelli.

“Dopo Caivano stesa di camorra anche a Ponticelli, quartiere di Napoli. Bisogna mettere insieme le forze, affrontare la questione minorile, che è la questione. Quando si spara servono le divise ma serve anche occuparsi di povertà educativa, e culturale, di lavoro”. Lo scrive su X Sandro Ruotolo, della segreteria nazionale del Partito Democratico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Giovane pusher riceveva clienti a casa: arrestata a San Giovanni a Teduccio

La sua casa era diventata un punto di riferimento per i consumatori di droga della zona di Napoli Est. Un continuo via vai di...

IN PRIMO PIANO