Stesa di camorra al parco Conocal di Ponticelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuova stesa di al di Ponticelli dopo la bomba della notte tra il 25 e il 26 agosto scorso.

Questa notte infatti i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti in Via Al Chiaro di Luna per l'esplosione di colpi d'arma da fuoco. Sul posto sono stati repertati 21 bossoli di vario calibro.

Al momento non risultano feriti ma è stata sequestrata una Fiat Panda con un'ogiva conficcata nella carrozzeria e il lunotto posteriore infranto.

Indagini in corso da parte dei carabinieri per chiarire dinamica che dovranno stabilire a chi  diretto il messaggio a suon di piombo..La zona è sotto l'influenza del clan D'Amico.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO