Napoli, il musicista Marco Zurzolo denuncia: “Piazza Dante abbandonata…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo discutere lo sfogo social del musicista napoletano sulle condizioni di degrado di .

Sul sul profilo Instagram ha scritto:“Ore 23.30 P.zza Dante () motorini che sfrecciano sulla parte pedonale della p.zza senza controllo di nessun genere… polizia, , falchi ecc addò state?… deve morire un altro ragazzo per poi fare il funerale e dire belle parole e applausi a maje ferní? dobbiamo vivere nel terrore?

Dobbiamo versare ancora lacrime per vittime innocenti?Insomma io credo che non vogliamo una nuova storia da raccontare ma un segnale serio… dopo GioGió pensavo che almeno per qualche giorno potevamo avere la sensazione che qualcosa stesse cambiando… ma nu ve mettite scuorn'?

    Non vi sentite una lota? Embè se mi fermate per strada e mi fate la multa x niente ve piglio ca mazza… bah…. che schifo… sono tristemente incazzato…”

    Sfogo ripreso dal deputato Francesco Emilio Borrelli: ” E' tempo che le cose cambino, anche in fretta, se vogliamo riprenderci la città sottraendola alla cultura della violenza, della sopraffazione e della strafottenza per le regole di civile convivenza”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO