“La difficoltà della partita la sapevamo, il Napoli è una squadra forte con una qualità veramente alta.Hanno strameritato di vincere, noi dobbiamo archiviarla e pensare alla prossima partita contro il Genoa”. Così l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil commenta la pesante sconfitta contro il Napoli al Maradona.
Inizio complicato per i friulani che incassano un’altra sconfitta, la terza del proprio campionato, dopo il ko interno maturato domenica scorsa contro la Fiorentina.Gli uomini di Sottil sono dunque ancora fermi a quota 3 punti, senza vittorie, in fondo alla classifica, con appena 2 gol segnati in 6 partite.
“Noi abbiamo avuto delle situazioni interessanti, ma sui gol abbiamo fatto degli errori e poi queste partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto superiore”, aggiunge. “Il rigore?
Inutile commentare, ma secondo me se l’arbitro dice che non è rigore il Var non dovrebbe intervenire.Non c’è tanto da dire, c’è da restare lucidi e concentrati per la prossima partita”, conclude.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto