Due morti e decine di feriti, si parla di circa 25 in totale. È il bilancio dell’incidente mortale avvenuto questa notte all’altezza del km 533 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione Firenze, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un pullman con a bordo migranti.
Secondo quanto si apprende a perdere la vita sono stati i due autisti dei mezzi coinvolti nello schianto. Il pullman con a bordo migranti, secondo quanto ricostruito in queste prime ore dall’incidente, era partito da Porto Empedocle ed era diretto ai centri d’accoglienza del Piemonte.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia. In corso anche le indagini preliminari per quanto avvenuto nell’incidente.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto