Stupro al Parco verde di Caivano, si indaga sul ruolo di un maggiorenne

Ci sarebbe anche un adulto coinvolto nello stupro delle cuginette del Parco Verde di Caivano. Il maggiorenne, almeno uno, avrebbe registrato un video con il proprio cellulare. Lo riportano le edizioni odierne de Il Mattino e de La Repubblica, che dedicano uno spazio proprio alla questione.

Sono questi i punti dunque sui quali indaga la procura di Napoli. Una svolta frutto di un probabile incrocio di dati dei tre uffici inquirenti che ad oggi si stanno occupando del caso di Caivano: la procura dei minorenni, la procura di Napoli nord e, infine, anche la procura di Napoli.

L’obiettivo è quello di risalire agli autori del filmato ma anche rimuovere il video e capire a chi era destinato tale materiale. Tra i dubbi degli inquirenti c’è quello che le violenze ai danni delle bimbe non fossero fini a se stesse, ma destinate ad un circuito di tipo clandestino.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Vico Equense, incendio al ristorante Corte degli Ulivi: in fiamme il pergolato, nessun ferito

Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 07:27

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58