Paul Pogba, sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping perché trovato positivo al testosterone in un controllo antidoping effettuato dopo la partita tra Udinese e Juventus dello scorso 20 agosto, ha formalizzato la richiesta delle controanalisi. L’esame sul campione B dell’urina del calciatore del francese sarà effettuato il 20 settembre.
Dal risultato di queste ultime analisi dipenderà molto del futuro di Pogba. La Juventus, in caso di conferma da parte del Tribunale della sua positività al doping, potrebbe decidere di rescindere il contratto del centrocampista e virare su altri obiettivi per rinforzare la mediana.
Pogba, che nella famosa partita contro l’Udinese in seguito alla quale fu trovato positivo al testosterone non giocò neppure un minuto, è tornato in campo questa stagione per 25′ e 29′ rispettivamente nella seconda e terza giornata di campionato, contro il Bologna prima e l’Empoli poi.
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto