Paul Pogba, sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping perché trovato positivo al testosterone in un controllo antidoping effettuato dopo la partita tra Udinese e Juventus dello scorso 20 agosto, ha formalizzato la richiesta delle controanalisi. L’esame sul campione B dell’urina del calciatore del francese sarà effettuato il 20 settembre.
Dal risultato di queste ultime analisi dipenderà molto del futuro di Pogba. La Juventus, in caso di conferma da parte del Tribunale della sua positività al doping, potrebbe decidere di rescindere il contratto del centrocampista e virare su altri obiettivi per rinforzare la mediana.
Pogba, che nella famosa partita contro l’Udinese in seguito alla quale fu trovato positivo al testosterone non giocò neppure un minuto, è tornato in campo questa stagione per 25′ e 29′ rispettivamente nella seconda e terza giornata di campionato, contro il Bologna prima e l’Empoli poi.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto