

Palladino conferma l'arrivo di Papu Gomez a Monza
“Posso dare per fatto l’arrivo del Papu Gomez”. Cosi’ Raffaele Palladino, allenatore del Monza intervenuto ai microfoni di Dazn nel dopo-partita del match contro il Bologna chiuso sullo 0-0. “Posso ufficializzarvi l’arrivo del Papu Gomez.
Un giocatore che abbiamo seguito per molto tempo e che Galliani e’ riuscito a portare da noi. Conosco il giocatore e so la voglia che ha di rimettersi in discussione”. Palladino ha poi proseguito analizzando la gara dell’U-Power Stadium: “Una bella prestazione da parte di entrambe le squadre – ha detto il tecnico -, contro un Bologna che gioca molto bene e applica alla perfezione dei principi di gioco chiari.
Abbiamo comunque concesso poco, giocando una grande partita. Un passo avanti rispetto alle altre gare, avremmo sicuramente potuto vincere e ci abbiamo provato fino alla fine. L’arbitraggio? Cerco di non dare mai peso a questi episodi, ma entrambe le squadre sono state condizionate da due errori. Il gol del Bologna secondo me era regolare, cosi’ come andava fischiato il nostro rigore sul contatto su Vignato”.
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto