

France Football sta pubblicando i nomi degli ultimi 30 giocatori che si contenderanno il Pallone d’Oro. Di questi sono già stati svelati i primi 10 nomi che vanno da Gvardiol all’ex Inter Onana, da Momo Salah a Jamal Musiala fino a Karim Benzema, l’attuale detentore del riconoscimento.
A seguire sono stati annunciati i due inglesi Bellingham e Saka, il finalista del Mondiale Kolo Muani, De Bruyne e Bernardo Silva, protagonisti del triplete con il Manchester City. Nella short list per il Trofeo Yashin ci sono due portieri della Serie A: Onana (che ha conquistato la candidatura parando per l’Inter) e Maignan (Milan).
Gli altri candidati al premio di miglior portiere sono Ederson, Samba, Bounou, Emiliano Martinez, Ramsdale, Courtois, Livakovic e Ter Stegen. Bellingham e Hojlund invece sono in corsa per il Trofeo Kopa, il premio per il miglior giovane, insieme a Xavi Simons, Baldè, Antonio Silva, Wahi, Gavi, Musiala, Camavinga e Pedri.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto