Juve Stabia, questa sera in campo a Cerignola a caccia di punti salvezza
È una Juve Stabia che viaggia sulle ali dell’entusiasmo quella che stasera si presenterà a Cerignola.
Dopo la convincente vittoria contro il Potenza, la squadra di Pagliuca vuole continuare il suo momento magico ai danni della squadra pugliese.
Privi della Curva Sud vista la trasferta dichiarata accessibile solo ai possessori della tessera del tifoso, le Vespe dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo in un campo ostico dove l’anno scorso ha perso 2 partite su 2 tra cui anche lo spareggio play off per la B, e regalare quindi una gioia ai sostenitori che tiferanno da casa.
Molto probabilmente Pagliuca si affiderà nuovamente alla formazione che sconfitto il Potenza, con Buglio trequartista a supporto di Candellone e Piovanello. A centrocampo si dovrebbe riprendere la maglia da titolare Romeo, vero mattatore del turno infrasettimanale con una doppietta.
Le chiavi della regia affidate ancora a Leone, pilastro di questa Juve Stabia Il pacchetto difensivo è ancora confermato dalla prima giornata.
Infine è stato ufficializzato l’acquisto del trequartista Marco Meli, ex Siena. Fortemente voluto dal mister toscano che l’ha allenato l’anno scorso, il neo acquisto andrà a rinforzare il reparto avanzato della Juve Stabia.
Michele Ruocco
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto