incendi casertano
Dalle 9 di questa mattina una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è impegnata nello spegnimento di un incendio che ha interessato una vasta area boschiva di circa venti ettari nel comune di Valle di Maddaloni.
Sul posto, a supporto dei caschi rossi, anche due squadre A.I.B. della regione Campania e due elicotteri, uno dell’antincendio boschivo regionale ed un nuovissimo Erickson dei Vigili del Fuoco, che stanno effettuando lanci gestiti da terra dal personale Dos (Direttore Operazioni Soccorso) della regione Campania. Attualmente l’intervento risulta ancora in atto, ma sotto controllo.
Nella giornata di ieri un altro incendio era divampato in un’area vicina, in particolare in una zona del rilievo montuoso che sovrasta Maddaloni, ben visibile da Caserta, ed era intervenuto un mezzo aereo per spegnere le fiamme.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto