Una serata che non dimenticherà mai Ivan Provedel, autore del gol del pareggio nella sfida tra Lazio e Atletico Madrid, nel giorno del suo esordio in Champions League e in quello, allo stesso tempo, del ritorno dei biancocelesti alla competizione dopo due stagioni di assenza.
Il portiere laziale, con un perfetto colpo di testa in pieno recupero, è diventato il quarto portiere a segno nella competizione dopo Butt, Enyeama e Bolat. Una rete che potrebbe anche essere ripetuta da altri colleghi? Secondo gli esperti di Better e Goldbet, la possibilità non è da escludere.
Sempre restando in tema Champions League, i bookies in vista di questa sera offrono a 100 volte la posta la rete di Alex Meret, portiere del Napoli, in casa del Braga, stessa quota di un centro di Yann Sommer, estremo difensore dell’Inter impegnato in Spagna contro la Real Sociedad.
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto