SCOMMESSE

Champions, effetto Provedel: in quota anche le reti di Sommer e Meret

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una serata che non dimenticherà mai Ivan Provedel, autore del gol del pareggio nella sfida tra Lazio e Atletico Madrid, nel giorno del suo esordio in Champions League e in quello, allo stesso tempo, del ritorno dei biancocelesti alla competizione dopo due stagioni di assenza.

Il portiere laziale, con un perfetto colpo di testa in pieno recupero, è diventato il quarto portiere a segno nella competizione dopo Butt, Enyeama e Bolat. Una rete che potrebbe anche essere ripetuta da altri colleghi? Secondo gli esperti di Better e Goldbet, la possibilità non è da escludere.

Sempre restando in tema Champions League, i bookies in vista di questa sera offrono a 100 volte la posta la rete di Alex Meret, portiere del Napoli, in casa del Braga, stessa quota di un centro di Yann Sommer, estremo difensore dell’Inter impegnato in Spagna contro la Real Sociedad.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Camorra: stesa a Pianura contro la casa del boss Antonio Carillo

Napoli. Prima l'incendio di uno scooter parcheggiato in strada e poi una stesa di avvertimento. Torna la paura, tornano gli spari in via Evangelista...

Tre omicidi in 10 giorni, maxi blitz a Castellammare e Torre Annunziata

Tre omicidi in 10 giorni, un fermo e un maxi blitz a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.E' questo il bilancio della recrudescenza di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE