Cronaca di Napoli

Castellammare, a ottobre ultima fase dei lavori sul viadotto ‘San Marco’

Condivid

Si svolgerà nel corso del mese di ottobre, in esclusivo orario notturno, l’ultima fase dell’intervento di manutenzione sul viadotto ‘San Marco’ sulla strada statale 145 “Sorrentina”, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per un investimento complessivo di 1 milione di euro.

Nel dettaglio, verranno completate le attività di sostituzione dei giunti di dilatazione ed eseguiti interventi puntuali sul sistema di smaltimento delle acque di piattaforma, che tra il 2 ed il 30 ottobre, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, renderanno necessaria – tra le 20 e le 6 del giorno successivo – la chiusura al transito della tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare-Villa Cimmino, in provincia di Napoli.

Durante l’esecuzione delle attività gli utenti potranno utilizzare i percorsi alternativi individuati in loco, lungo la ex SS145 e la ex SS366 Agerolina.I lavori erano stati sospesi durante il periodo estivo allo scopo di agevolare i transiti da e verso la penisola sorrentina.L’ultimazione delle attività permetterà di incrementare gli standard di sicurezza e percorribilità della infrastruttura stradale.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2023 - 08:17

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11