A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Faustinho Canè, ex calciatore brasiliano del Napoli. "Natan?Sono quasi due mesi che è in Italia, non ha giocato.
Si è allenato. Juan Jesus dovrebbe essere la sua riserva ed è diventato il titolare. È da più di dieci anni in Italia e il Napoli non lo ha mai considerato titolare.Se l’anno scorso arrivava Kim e non rendeva in quel modo si criticava il presidente".
"Natan è un brasiliano che arriva in Italia, va messo in campo.
Le idee dell’allenatore mi piacciono perché sono idee sue.Garcia è un bravo allenatore e conosce l’Europa.
Ha fatto un accordo col presidente, questo è fuori dubbio.Potrebbe interessarti
Non va bene, la squadra ha stravinto il campionato l’anno scorso.La situazione di Kim già si sapeva dall’anno scorso e si continua a sentire ‘stiamo facendo e stiamo dicendo’, poi è saltato anche Veiga.
Sono tutte situazioni che vanno nel minestrone".
"Il Napoli non può dimenticare quello che ha fatto l’anno scorso, in rosa ha anche il 95% dei giocatori della passata stagione.Una squadra come il Napoli che è tra le prime dieci d’Europa dovrebbe aver studiato chi va via per la Coppa d’Africa.
Ha un girone di Champions League abbordabile, ma va affrontato e chi è in questo torneo è bravo.Il Napoli può fare una buona Champions, il presidente ci punterà tanto.
Nella testa dei giocatori va inserita questa cosa: dimenticare il passato.Vedendo come Garcia sta impostando la squadra e quello che sta facendo, ha delle idee sue".






Lascia un commento