AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 16:51
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 16:51
17 C
Napoli

Avellino, ruba portafoglio da auto in sosta: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha forzato la capote di un’auto in sosta nel centro di Avellino portando via un portafoglio con carte di credito e documenti personali.

Approfittando della folla presente nel centro storico della città, poco dopo la mezzanotte scorsa, un pregiudicato residente nel capoluogo irpino, dopo aver messo a segno il colpo è stato intercettato da una pattuglia della Squadra Volante della Questura, allertata da alcuni testimoni, che ha lo ha bloccato e arrestato per furto aggravato.

La refurtiva, nascosta in un bastone di plastica, è stata poi riconsegnata al proprietario. Nella successiva perquisizione in casa dell’indagato sono stati rinvenuti e sequestrati dodici proiettili per revolver di diverso calibro. (

LEGGI ANCHE

Avellino, imprenditore e moglie aggrediti a Firenze: Ci hanno borseggiati davanti alla stazione

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 16:15 16:15

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:27 15:27

Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…

Continua a leggere

Napoli, arrestato Antonio Passaretti deve scontare 7 anni di carcere

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 06:11 06:11

Nella mattinata di mercoledì gli agenti della Squadra mobile di Napoli hanno arrestato Antonio Passaretti, dandogli esecuzione all’ordinanza firmata il 6 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattata la misura restrittiva che lo vede scontare la pena complessiva…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…