Un ordigno di alto potenziale è stato fatto esplodere la notte scorsa ad Avellino contro l’ingresso di un condominio di via Imbimbo. L’esplosione, avvenuta intorno all’una e mezza di notte, ha distrutto il portone della palazzina prefabbricata di quattro piani e mandato in frantumi infissi e vetri di tutte le abitazioni.
Secondo i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto insieme agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, l’ordigno artigianale è stato confezionato da mani esperte. I residenti, quindici persone complessivamente, non hanno subito alcun danno: dopo lo scoppio, la cui potenza ha danneggiato anche una porta blindata, si sono riversati all’esterno del condominio. Indagini sono in corso.
Evitata per caso la tragedia, l’esplosione è avvenuta mentre un gruppo di ragazzi che stavano rincasando si trovavano ad una decina di metri. Gli investigatori non escludono la pista della vendetta.
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
NAPOLI - Nessuna tregua, neppure in piena estate. L’operazione dei Carabinieri nell’area nord-orientale della città… Leggi tutto
Arzano- Sta facendo discutere e non poco il video diventato virale su Instagram e condiviso… Leggi tutto