Arzano, consigliere comunale aggredito dal titolare di una ditta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. Consigliere comunale aggredito, provvidenziale l’intervento della Polizia locale. A darne notizia lo stesso amministratore, il consigliere Nicola Falzarano.

Nicola Falzarano sarebbe stato aggredito dai titolari di una ditta che si occupa di vendita e distribuzione bevande. I fatti sarebbero avvenuti ad Arzano, dove il consigliere comunale Falzarano risiede da sempre.

Martedì scorso, il consigliere stava percorrendo in macchina Via Russiello, strada dove ha sede una ditta di distribuzione di bevande. Sul lato sinistro della strada c’erano in sosta alcuni autoarticolati carichi di pedane di acqua.

Uno dei titolari dell’azienda, a bordo di un muletto, procedeva contro il senso di marcia per effettuare le operazioni di carico e scarico indicando alle auto di fermarsi e di attendere il tempo necessario per completare l’operazione di scarico delle pedane presenti sui cassoni dei camion parcheggiati.

Fatte le dovute rimostranze da parte del consigliere, l’uomo col muletto  ha continuato imperterrito a lavorare sulla pubblica via bloccando il transito dei veicoli che legittimamente reclamavano il passaggio.

    A ciò, l’amministratore sarebbe stato costretto a richiedere l’intervento della Polizia Municipale di Arzano e proprio dopo la segnalazione al Comando dei Vigili Urbani i titolari della ditta avrebbero iniziato ad inveire ed aggredito verbalmente il Consigliere con fare e toni minacciosi.

    E, secondo il racconto, solo grazie all’intervento di alcuni passanti e successivamente al soccorso della Polizia Municipale si è riusciti ad evitare il peggio. I Vigili Urbani intervenuti – fa sapere Falzarano – , hanno ripreso e fotografato appurando quanto segnalato.

    “Ormai da anni gli autoveicoli che sono obbligati a transitare per la via Russiello, strada pubblica del Comune di Arzano, sono ostaggio di chi a sua discrezione e piacimento detta i tempi di passaggio degli autoveicoli per lo svolgimento di tutte le operazioni necessarie all’attività commerciale oltre che per il deposito di rifiuti e pedane, bloccando la libera circolazione”.

    I Vigili Urbani hanno provveduto a verbalizzare con le dichiarazioni volontarie. Nelle prossime ore il consigliere valuterà se presentare querela contro gli aggressori.

    Claudio Galeazzi



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO