Napoli: una delegazione tifosi incontra De Laurentiis e Garcia a Castel di Sangro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cori, bandiere, striscioni e colori. Circa duecento tifosi hanno salutato la squadra del cuore, il Napoli campione d’Italia, davanti all’hotel Acquamontis di Rivisondoli, dove gli azzurri stanno pernottando in occasione del ritiro estivo.

PUBBLICITA

Una delegazione ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis e il mister Rudi Garcia per parlare di calciomercato e prospettive future. La manifestazione, con applausi e incoraggiamenti per i campioni in carica, concordata con le forze dell’ordine, è stata presidiata da diversi uomini in divisa.

Intanto il Napoli incassa un altro pienone nella penultima amichevole del ritiro in Alto Sangro che si è disputata ieri allo stadio Patini di Castel di Sangro (L’Aquila). Oltre 7500 persone hanno assistito all’incontro. Qualche tensione si è registrata sabato sera nel centro polisportivo di Castel di Sangro per il concerto di Gigi D’Alessio.

In nove sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 per malori e per un trauma cranico. Una notte che ha tenuto impegnati soccorritori e forze dell’ordine. Cinquemila fan hanno applaudito il cantautore napoletano, costretto però a interrompere l’esibizione sul finale per consentire l’ennesimo soccorso a uno spettatore che si era sentito male.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...