Drammatico incidente nella notte sulla strada statale 700 nel comune di Caserta, all’inizio della galleria che passa sotto la Reggia presso lo svincolo per San Leucio: un’Audi ha impattato contro la Fiat Panda della società di vigilanza che controlla il cantiere dei lavori attualmente in corso dentro la galleria.
Nell’impatto è rimasto ucciso il vigilante di 63 anni, che era nella Panda quando è sopraggiunta l’altra auto con dentro due ragazzi, che probabilmente non hanno visto le frecce e i cartelli di segnalazione del cantiere travolgendo dunque l’auto che si trovava ferma sul posto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno svolto l’operazione di liberare gli occupanti dalle lamiere. Per il vigilante 63enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: l’impatto con l’Audi è risultato fatale e l’uomo è con tutta probabilità morto sul colpo per le ferite riportate.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto