AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
14 C
Napoli
L'EPISODIO

Choc a Ponticelli: 15enne accoltellato durante asta per il fantacalcio, rischia amputazione gamba

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata durante l’asta per il fantacalcio il 15enne gravemente ferito ieri, prima della mezzanotte, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il giovane, che è ricoverato nell’ospedale del Mare del quartiere Ponticelli della città rischia l’amputazione della gamba colpita. All’asta stavano prendendo parte diversi giovanissimi tra cui un 16enne ritenuto dalla Polizia di Stato colui che ha sferrato i fendenti. Attualmente si trova negli ufficio della Squadra Mobile della Questura partenopea.

LEGGI ANCHE

Omicidio di Jlenia Musella, il video della difesa: «Giuseppe non è fuggito, era in ospedale»

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 10 Febbraio 2026 - 09:17 09:17

Giuseppe Musella non avrebbe abbandonato la sorella davanti al pronto soccorso per fuggire via. È questa una delle linee difensive portate avanti dagli avvocati Andrea Fabozzo e Leopoldo Perone, che fanno riferimento a un video diventato virale nelle ultime ore su TikTok. Nel filmato si vede il giovane uscire dal pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania,…

Continua a leggere

Giuseppe Musella incontra il cappellano in carcere: «Va tutto bene, non vi preoccupate»

di Giuseppe Del Gaudio 8 Febbraio 2026 - 20:33 20:33

Distaccato, freddo, privo di segni di rammarico. È l’atteggiamento mostrato da Giuseppe Musella, 28 anni, di Ponticelli, reo confesso dell’omicidio della sorella Jlenia, durante il breve colloquio avuto ieri nel carcere di Secondigliano con il cappellano, don Giovanni Russo. Alla domanda di rito, “Come va?”, Musella avrebbe risposto senza esitazioni: “Va tutto bene, non vi…

Continua a leggere

Napoli, accoltellato a Porta Capuana: uomo grave

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 19:39 19:39

Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove  un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA