Khvicha Kvaratskhelia
Archiviato il successo all’esordio in campionato dello stadio Stirpe contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.Gli azzurri sono attesi da una doppia sfida casalinga, la prima delle due domenica contro il Sassuolo.
La partita contro i neroverdi sarà il debutto stagionale dei campioni d’Italia allo stadio Maradona e gli occhi sono puntati su Khvicha Kvaratskhelia, che ha saltato l’esordio in campionato per via di un affaticamento.Non dovrebbero esserci sorprese in vista di domenica, stando al report odierno.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra e lavoro aerobico in campo ha svolto esercitazione tecnica a gruppi con sagome.Successivamente lavoro tattico e chiusura di seduta dedicata a una partita a tema con porticine.
Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera seduta in gruppo.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto