IL REPORT

Il Napoli recupera Kvaratskhelia: seduta pomeridiana in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Archiviato il successo all'esordio in campionato dello stadio Stirpe contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri sono attesi da una doppia sfida casalinga, la prima delle due domenica contro il Sassuolo.

PUBBLICITA

La partita contro i neroverdi sarà il debutto stagionale dei campioni d'Italia allo stadio Maradona e gli occhi sono puntati su Khvicha Kvaratskhelia, che ha saltato l'esordio in campionato per via di un affaticamento. Non dovrebbero esserci sorprese in vista di domenica, stando al report odierno.

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra e lavoro aerobico in campo ha svolto esercitazione tecnica a gruppi con sagome. Successivamente lavoro tattico e chiusura di seduta dedicata a una partita a tema con porticine. Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto l'intera seduta in gruppo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...