Si continua a sparare nella periferia est di Napoli. L’ultima sparatoria risale alla serata di oggi poco dopo le 19.
I carabinieri sono infatti intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale del Mare per un uomo ferito. Si tratta di un 48enne di Barra già noto alle forze dell’ordine, ferito al polpaccio da colpo d’arma da fuoco.
L’agguato nei suoi confronti sarebbe accaduto in Via Mastellone, angolo Via Giordano nel quartiere di Barra. Il 48enne, che è stato trasportato in ospedale da alcuni conoscenti, non è in pericolo di vita. I medici gli hanno curato la ferita: per lui una prognosi di due settimane.
Indagini in corso dei carabinieri del nucleo operativo Poggioreale per chiarire dinamica. Si cercano immagini soprattutto di telecamere private nella zona.
Il piccolo Tommaso, ricoverato in Terapia intensiva all’Ospedale Monaldi dal 23 dicembre dopo un trapianto cardiaco risultato compromesso da un danno all’organo in fase di espianto, versa in condizioni giudicate incompatibili con un nuovo intervento. Secondo i medici dell’Ospedale Bambino Gesù, il bambino presenta «controindicazioni contingenti maggiori», tra cui «emorragia cerebrale e infezione attiva associata…
È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…
Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti