droga minorenni
Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Dante, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via via Tarsia hanno notato due giovani in sella a uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo; in quei frangenti, il passeggero si è disfatto di una busta.
I poliziotti, dopo averli bloccati, li hanno identificati per un 15enne ed un 16enne, entrambi di Napoli, trovandoli in possesso di 165 euro; contestualmente, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto 10 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 97 grammi e 11 involucri con circa 11 grammi di cocaina.
Pertanto, i due minori sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti; inoltre, il conducente è stato anche denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio. Infine, il motoveicolo su cui viaggiavano è risultato già sottoposto a sequestro e, per tale motivo, è stato confiscato.
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto