Cronaca di Napoli

Ercolano, accoltellato 6 volte alla schiena: distrugge il pronto soccorso

Pubblicato da
Condivid

Ercolano. alla schiena con ben sei fendenti il 43enne è ricoverato in prognosi riservata. Ma prima di essere operato trova la forza di danneggiare il .

Ieri pomeriggio infatti il 43enne di Ercolano ha raggiunto il pronto soccorso dell' dell' perché ferito. E' stato accoltellato 6 volte alla schiena.

È stato sottoposto ad  un delicato intervento chirurgico. È tuttora in prognosi riservata. Ora è ricoverato all'ospedale del Mare. L'uomo ha anche una vasta ferita alla testa probabilmente procurata da una martellata.

Indagini in corso dei Carabinieri della locale Tenenza per chiarire dinamica e matrice. I militari hanno ascoltato i familiari e stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona dell'accoltellamento.

Ma l'uomo si è reso protagomnista dell'ennsimo episodio di violenza all'inetrno delle streuuture ospedaliere napoletane. C ome denuncia l'associazione “”.All'interno dei locali l'uomo da in escandescenza ed incomincia a distruggere tutto quello che aveva a portata di mano…..nonostante i fendenti alla schiena
Sul posto era presente un carabiniere in borghese per problemi di salute che ha prontamente allertato i suoi colleghi , in pochi minuti sono giunti sul posto.

“Il personale del Maresca è stanco, la protezione di una sola guardia giurata è insufficiente, serve il drappello di polizia” sostiene l'associazione.