Giovane accoltellato sul lungomare di Salerno: fermato un uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane è stato accoltellato ieri pomeriggio sul lungomare di Salerno, mentre si trovava in compagnia della fidanzata.

L’uomo, che già in precedenza aveva infastidito la coppia, dopo essere stato invitato ad allontanarsi, ha improvvisamente estratto un coltello e ha ferito il ragazzo alla nuca.

Immediata la chiamata alla Polizia, che si è precipitata sul posto avviando le indagini. Grazie alla descrizione fornita dalla fidanzata e all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti a rintracciare e a fermare il presunto aggressore nei vicoli del centro storico.

    Il giovane accoltellato è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Le sue ferite, seppur gravi, non sono fortunatamente tali da mettere in pericolo la sua vita.

    Sull’episodio è stata aperta un’indagine per ricostruire i fatti nel dettaglio e accertare le responsabilità del feritore.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

    Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista...

    DALLA HOME

    Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

    Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una partitella a campo ridotto. Victor Osimhen...

    Napoli, frana nel cantiere della metropolitana di Capodichino: un morto e due feriti

    Napoli.Frana a Napoli nel cantiere della metropolitana in via Conte Ruffo di Calabria nella zona di Capodichino: un morto e tre feriti, sul posto cinque ambulanze. La violenza della frana ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre tre. Ci sarebbe anche un disperso. Immediato l'intervento delle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE