Scampia, 15enne accoltellato all’addome

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel cuore della notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti al CTO di Napoli in seguito alla segnalazione di un minore rimasto ferito da un colpo all’addome.

La vittima, un ragazzo quindicenne senza precedenti penali, è stato attaccato da un aggressore sconosciuto nell’area di piazza della Libertà, nel quartiere Scampia.

Il giovane è ricoverato in condizioni gravi ma stabili, con lesioni accertate nella parte inferiore dell’addome. I medici hanno diagnosticato una ferita lacerocontusa provocata da un’arma da taglio.

    L’aggressione è al vaglio dei carabineri di Scampia che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e le ragioni dietro questo gesto violento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE