Calcio Napoli

Dall’Arabia Saudita: “Vogliamo Osimhen qui. Il Napoli se la caverà senza di lui”

Condivid

L’Arabia Saudita non molla Victor Osimhen, ad un passo dal rinnovo con il Napoli.L’ultimo endorsement arriva direttamente da Michael Emenalo, ex difensore nigeriano e direttore tecnico del Chelsea nell’epoca di Abramovich, attualmente dirigente della Saudi Pro League, campionato saudita, intervenuto al Corriere dello Sport.

“Il popolo saudita per la prima volta sta avendo a che fare con grandi campioni, ma adesso servirà del tempo e dei passi da compiere per rendere questo campionato di valore nel tempo – ha detto Emenalo -. In Europa sono tante le squadre che invidierebbero tante delle rose presenti nel nostro campionato ad oggi”.

Osimhen

?

Per me è un grande, lo amo – ha detto -. Sono sicuro che in Arabia Saudita si troverebbe a meraviglia, certamente sarebbe un acquisto gradito.Il Napoli, dovesse cederlo, se la caverebbe sicuramente.

Supererà la cosa e potrà trovare magari anche un altro nigeriano per sostituirlo”.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile