NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 19 luglio 2023: ansia Manuel, il piccolo nasconde una pistola…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ansia e delusioni nel nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. L’episodio di mercoledì 19 luglio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3, canale di riferimento: vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate dal portale specializzato ComingSoon.

Grossi guai a casa di Rosa. Manuel ha infatti sottratto all’ignaro di tutti una delle pistole del borsone che è nascosto proprio a casa della donna e questo gesto ingenuo del piccolo potrebbe avere conseguenze devastanti. Il bimbo ora rischia anche la sua stessa vita con quell’arma carica e pericolosa. Damiano deve intervenire, prima che sia troppo tardi.

Cristina è tornata a Palazzo Palladini ma non è per nulla entusiasta di rivedere il suo amichetto Jimmy. E’ una situazione che lascerà molto intristito il piccolo Poggi, con Renato che proverà a consolarlo. Dandogli, però, dei consigli completamente errati vista la tensione dovuta all’episodio che ha visto Giulia invitare Luca alla Terrazza.

Tra Viola ed Eugenio non c’è più passione: è un fatto ormai risaputo, la crisi è evidente e lo ha ammesso anche la diretta interessata. Il Nicotera intanto continuerà a frequentare la collega Lucia, che gli chiederà di aiutarla nelle sue indagini sull’emergente clan del Centro Storico. Il che potrebbe coinvolgere inevitabilmente Eugenio e Sabbiese, diretti interessati.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Vandali lanciano sasso contro autobus a Bacoli, nessun ferito

Un recente episodio di vandalismo ha colpito nuovamente i mezzi di trasporto pubblico nella serata di ieri, nel Comune di Bacoli, situato nella provincia...

Al Museo-FRaC Baronissi presentazione del libro ‘Poetiche Impertinenze’, di Rossella Nicolò e Giancarlo Cav...

Venerdì 23 febbraio alle ore 18:30, nel Salone della conferenze del Museo-FRaC Baronissi, sarà presentato il libro di Rossella Nicolò e Giancarlo Cavallo POETICHE...

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE