Quarto e penultimo appuntamento di questa settimana con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli andrà in onda anche questa sera dalle ore 20.50, come di consueto, su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni dell’episodio del 13 luglio 2023, secondo quanto riportato da ComingSoon.
I sospetti su Ida aumentano. La donna sta dando cure fin troppo affettuose a Tommaso, ritenute da molti anche troppo eccessive per una donna che dovrebbe essere una semplice babysitter. Non solo Serena: ora a chiedere spiegazioni, anche la stessa Marina, con l’aiuto e il supporto nelle “indagini” di Silvana, vorrà vederci chiaro. Anche Roberto, informato della cosa, ha dovuto constatare che effettivamente le cose stanno prendendo una piega strana.
La posizione di Eduardo con chi gli sta intorno continua ad aggravarsi. A farne le spese in questo caso è Rosa, che ha deciso di aiutare il fratello. Il Sabbiese ha chiesto a lei di tenere nascosto il contenuto di un borsone in casa, ma Rosa si accorgerà che si tratta di qualcosa di molto pericoloso e chiederà al boss di riprenderselo. Le cose non andranno come sperato.
Micaela ha avanzato una proposta interessante a Samuel. E saranno brutte notizie per Speranza, che nel frattempo aveva tutta l’intenzione di ripartire, magari anche con un periodo di vacanza, con il compagno. La relazione andrà avanti per il momento, ma con molte incertezze. E a quanto pare qualche intromissione di troppo.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto