Music

STE, il nuovo singolo s’intitola ‘Ki lo sa’ ed è prodotto da endly e Weisser Quiff

Condivid

E’ disponibile sulle migliori piattaforme digitali “Ki lo sa” il nuovo singolo della napo-nigeriana STE prodotto ancora una volta da endly affiancato da Weisser Quiff producer dal talento internazionale.

Dopo la pubblicazione del brano “T’aggio voluto bene” STE torna con un nuovo singolo dal titolo “Ki lo sa”. La cantante di origine nigeriana, ma napoletana d’adozione, torna a far parlare di se con un brano prodotto ancora una volta da endly, producer di razza che da tempo si è fatto notare per aver prodotto i beat di Clementino, RNLA, Achex e della band TheRivati; e dal giovane Weisser Quiff altro producer di talento già affermato su scala internazionale con collaborazioni illustri e milioni di streaming.
Per Stephani Ojemba, questo il vero nome di STE, questo brano è un ritorno alle radici afro-urban dal sapore estivo che raconta, anche grazie a un video del regista Max Castelli, dell’intreccio interpersonale tra persone apparentemente diverse ma simili nei sentimenti.

“Il sound afro della traccia ci riporta a suoni estivi – ci racconta STE – mentre il testo fa rivivere sentimenti contrastanti: l’incertezza nell’essere se stessi in contrapposizione della sicurezza sentimentale che sboccia tra due persone, e nonostante le diversità tendono ad assomigliarsi. Con “Ki lo sa” non prevale ne l’amore romantico né quello drammatico perché i rapporti sono fatti di sfumature. “Ki lo sa” è una conversazione, è il capirsi senza conoscersi, è complicità e connessione tra anime.”

STE è senza dubbio una delle voci femminili più originali e interessanti della nuova scena napoletana, canta in lingua napoletana, vive in stile napoletano e diffonde le sue liriche grazie al suo idioma napoletano.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2023 - 14:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45